La Scuola Di Calcio

La Scuola Di CalcioFondata nel 1978 dall’ex calciatore professionista Francisco Javier Marcet, questa scuola è caratterizzata dall’ottima formazione tecnica e umana che viene trasmessa ai giovani.

Questa scuola di calcio ad alte prestazioni è specializzata nella selezione e formazione di ragazzi e ragazze che hanno talento e passione per il calcio e che, inoltre, sono disposti a fare del loro meglio per raggiungere l’obiettivo di essere un giocatore di calcio professionista.

Per i suoi fondatori è altrettanto importante che i loro studenti imparino i valori positivi della scuola di calcio e continuino i loro studi in modo che in futuro possano agire come professionisti all’interno o all’esterno del Calcio.

Ogni anno i giocatori di questa scuola entrano a far parte del calcio di base delle squadre europee di prima e Seconda Divisione. Processo di selezione e prezzi

Per entrare nel programma annuale del centro di calcio ad alte prestazioni di Barcellona è necessario avere un talento per il calcio e essere disposti a sforzarsi di ottenere una prestazione eccellente come un giocatore. Controllare di seguito le modalità di accesso al programma annuale del Centro:

Opzione 1-Faccia a faccia: prove di accesso

Ci sono tre opzioni faccia a faccia per condurre la prova di accesso al programma annuale:

Opzione 1: partecipare a uno dei campi a breve termine, offerti in diversi periodi dell’anno. Questi programmi sono specificamente progettati in modo che gli allenatori possano valutare l’idoneità calcistica degli studenti che vogliono partecipare al programma annuale.

Opzione 1-Faccia a faccia: prove di accesso

Questi campi si svolgono durante le vacanze, La Settimana Santa e il Natale e ricevono partecipanti da diversi paesi.

+ Ogni gruppo di giocatori inizia il campo alla stessa data, quindi non c’è disparità di tempo di allenamento tra i partecipanti (questi programmi sono offerti durante la stagione delle vacanze degli studenti del programma annuale).

– Non permette agli studenti di capire il 100% di ciò che la routine del campo può essere durante il programma annuale, dal momento che non si allenano con gli studenti dei programmi a lungo termine. Offre l’opportunità di conoscere la tecnica, la metodologia e la filosofia del Centro.

Opzione 2: programma intensivo in qualsiasi momento dell’anno

Questo programma ha una durata minima di una settimana e può essere frequentato in qualsiasi momento dell’anno. La formazione è intensiva e personalizzata. I partecipanti al programma intensivo si allenano con gli studenti del programma annuale.

+ Consente di avere una panoramica più completa della vita di uno studente nel programma annuale, mentre si allenano e hanno più contatti con loro.

+ È un programma più personalizzato dei campi brevi, dato che il numero di studenti nei programmi intensivi è più piccolo.

– I partecipanti devono adattarsi ad un gruppo di studenti del programma annuale, che si conoscono già e si sono allenati al centro per qualche tempo.

Opzione 3: giorni di prova

I giocatori che non possono scegliere L’Opzione 1 o 2 potranno partecipare ai giorni di prova, che sono programmi della durata di 24, 48 o 72 ore. a quel tempo, il giocatore si reca al centro, in compagnia di un membro della famiglia o manager, per essere valutato dai tecnici e passare attraverso un’intervista da parte dei professionisti della scuola di calcio ad alte prestazioni. In questa occasione, i genitori possono anche conoscere il personale e le strutture del Centro.

Opzione 3: giorni di prova

Dopo aver esaminato la valutazione fatta dai professionisti del centro di calcio ad alte prestazioni di Barcellona, la scuola passa un budget per i giovani selezionati. Questo bilancio è fatto secondo le condizioni finanziarie e le capacità calcistiche dei giocatori. I migliori giocatori, che non hanno le condizioni finanziarie per pagare il programma, possono richiedere una borsa di studio, che riduce i costi di partecipazione.

Frequentare un programma a lungo termine in un centro di calcio ad alto reddito richiede un investimento di tempo e denaro. Per coloro che vogliono avere una breve esperienza prima di entrare in un programma a lungo termine o anche essere sicuri del loro potenziale come giocatore, il più consigliato è quello di partecipare ai giorni di prova. In questi giorni i professionisti del Centro possono analizzare il livello di calcio dei giovani partecipanti e informare i loro genitori sulle migliori opzioni in base alla performance dei giovani.

Opzione 2-Prova Della Distanza: accesso diretto

La valutazione più consigliata è quella di frequentare il centro nei giorni di prova. Così, oltre a controllare le abilità dell’atleta, la scuola può dare un budget in base alle condizioni familiari e alle prestazioni del giocatore.

I giocatori che non possono partecipare al centro nei giorni di prova dovranno inviare via e-mail la seguente documentazione:

  • Lettera che descrive gli obiettivi e la motivazione
  • Curriculum sportivo
  • Lettera di riferimento dell’allenatore o dell’allenatore
  • Video del giocatore durante un gioco

Gli atleti che scelgono la valutazione della distanza non riceveranno borse di studio o aggiustamenti di bilancio. Per partecipare al programma annuale, questi studenti devono pagare l’intero importo del corso.

L’analisi del materiale inviato ha un costo, per consultare i prezzi, scaricare il file pdf qui sotto o compilare il modulo di registrazione.

Latest Posts

Sapete quali sono le regole di base del gioco del Calcio?

Sapete quali sono le regole di base del gioco...

La Scuola Di Calcio

Fondata nel 1978 dall'ex calciatore professionista Francisco Javier Marcet,...

Crociati Noceto club di calcio

Negli anni ' 60, Santos Futebol Clube si distingueva...